Arma di taggia

Dal Mare di Botti, evento enogastronomico presso la Scuola Alberghiera Ruffini Aicardi

Professional Food Event, lunedì 11 e martedì 12 aprile. Due pomeriggi dedicati a chi opera nel mondo della cucina, per passione e per professione

Arma di Taggia. Botti Food Service è un’azienda specializzata nelle forniture alimentari rivolte ad una clientela professionale: ristorazione, hotellerie, forniture navali, case di cura e comunità in genere. Da quasi mezzo secolo opera con successo, ed è in continuo sviluppo lungo la Riviera di Ponente e la vicina Costa Azzurra. Il rapporto tra mare e terra è tenuto legato da ormai almeno venti persone che lavorano allo scopo di fornire un prodotto idoneo ad ogni necessità, che siano carni fresche, paste artigianali, pesce fresco o affumicato ed ogni genere di alimento surgelato. Dieci mezzi refrigerati garantiscono una consegna rapida, mentre nella sede di Arma di Taggia, un Centro Surgelati è aperto anche alla vendita al pubblico.

Lunedì 11 e Martedì 12 aprile presso la Scuola Alberghiera Ruffini Aicardi di Arma di Taggia si svolgerà l’evento enogastronomico DAL MARE DI BOTTI. Due pomeriggi dedicati a chi opera nel mondo della cucina, per passione e per professione.

Guardare, Annusare, Ascoltare, Pensare, Assaggiare. Per vivere momenti edonistici, istruttivi, costruttivi, gustosi, formativi. Dalle ore 15 alle 21 delle due giornate dedicate, Botti Food Service presenterà l’azienda e i partner che l’accompagneranno durante l’evento: Olio Roi, Quick Kaffè e Agenzia Grandi Vini.

Show cooking, laboratori didattici, conferenze e degustazione dei prestigiosi prodotti distribuiti da Botti Food Service: Surgital, Bonduelle, Gimar, Orogel, Dolcefreddo Moralbelrti, Gelato Sia, Segata, Pizzoli, L’Ascolana.

Negli ampi spazi dell’area evento ricavata all’interno dell’Istituto Alberghiero Ruffini Aicardi, al 141 del Lungomare di Ponente di Arma di Taggia, saranno disposti gli stand di tutte le aziende partner dell’evento e di quelle distribuite da Botti Food Service.

La manifestazione è riservata ai professionisti della ristorazione e si concluderà con un grande aperitivo arricchito da assaggi di tutti i prodotti. Per ricevere un invito si può scrivere una email a botticatering@libero.it

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.surgelatibotti.com/.

commenta