Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria esterna per gli Under 14 della Ranabo 1946

Una Ranabo 1946 in assetto di assoluta emergenza, con sei atleti a referto, passo sul parquet del Loano Garassini con un convincente 82 a 49

Più informazioni su

Bordighera. Una Ranabo 1946 in assetto di assoluta emergenza, con sei atleti a referto, passo sul parquet del Loano Garassini con un convincente 82 a 49.

Partenza sprint degli ospiti che per nulla intimoriti dal dover affrontare una sfida con l’incognita stanchezza e falli, assesta un 30 a 8 nella prima frazione di gara, frutto di una difesa attenta e di veloci contropiede.

Le due frazione centrali saranno decisamente più equilibrate, dal momento che il Loano potrà schierare un loro giocatore assente al primo quarto che si rivelerà talentuoso e produttivo.

Si va al riposo lungo sul 45 a 24 per la Ranabo. La seconda parte di gara inizia ad essere, come prevedibile, più lenta e faticosa per gli ospiti che alternano ancora qualche contropiede ad azioni in area concluse da buoni tagli e belle letture da parte dei bordigotti.

Nell’ultima frazione di gara i padroni di casa allungano le rotazioni, cosa non possibile per i bordigotti per ovvie ragioni e inaspettatamente qualcuno ha ancora tanta benzina nelle gambe e vuole mettere una ciliegina sulla torta con un parziale di 22 a 10.

“Devo complimentarmi con il lavoro del mio collega Nino Colomba” dichiara a fine gara Coach Gabriele Alessio, chiamato a sostituire l’allenatore siciliano indisponibile per la gara “i ragazzi all’andata in casa avevano perso di due soli punti.

Nel corso dell’anno si sono aggiunti alcuni elementi molto promettenti in questo team ma il grosso del lavoro va riconosciuto a Nino che è stato in grado in poco tempo di dare una sicurezza a questi ragazzi.

Aggiungo i complimenti al team del Loano, gruppo di ragazzi particolarmente leale sul campo anch’esso in crescita.”

Il Tabellino:

Loano Garassini – Ranabo 1946: 49 – 82

Scarella, Vottero, Napoli, Bonavia, Molinari, Chessa. Allenatore: Gabriele Alessio Assistente: Elio Giannachi

La Rari Nantes Bordighera da quest’anno è sponsorizzata dalla Banca di Caraglio, dall’Autoscuola Centrale, dalla Autofficina Don Bosco, dalla pizzeria Vesuvio e dalla ditta Filip che ringra per l’impegno a favore dei loro ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.