Pasqua 2016

Tanta gente per la rappresentazione della Via crucis a San Martino fotogallery

Ieri sera erano presenti circa 200 persone tra i quali l'assessore Luca Napoli del comune di Taggia e l'assessore Costanza Pireri del comune di Sanremo

Tanta gente per la rappresentazione della Via crucis a San Martino

Sanremo. Ieri sera la comunità di san Martino ha celebrato per le vie della zona la Via Crucis.

La rappresentazione si è svolta nel quartiere ed è durata circa 2 ore: ha avuto inizio nei giardini della Chiesa della Nostra Signora Della Mercede, si è passati da Corso Cavallotti, strada San Martino e si è conclusa in via Lamarmora tra le case popolari.

Padre Pietro ha organizzato la rappresentazione in modo ineccepibile a lui un grazie per tutto quello che riesce a svolgere.

Durante il cammino che rievoca il Calvario del Figlio di Dio, la comunità religiosa era accompagnata dai coristi della parrocchia, dai ragazzi della AC e sostenuti dal servizio del Clan Kaleidos con tutto il gruppo scout del Sanremo 2.

Gli abitanti della Mercede grazie alla loro profonda fede religiosa sono sempre presenti dai più piccoli fino ai più grandi, e durante queste celebrazioni si riuniscono sempre. Ieri sera erano presenti circa 200 persone tra i quali l’assessore Luca Napoli del comune di Taggia e l’assessore Costanza Pireri del comune di Sanremo.

Più informazioni
commenta