Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, il Presidente del Consiglio Comunale, Mauro Bozzarelli, scrive al Sindaco

Bozzarelli: "La notte tra domenica e lunedì, abbiamo purtroppo registrato numerosi furti e danneggiamenti ai danni di auto parcheggiate sia nel parcheggio sopra la frazione, sia nel parcheggio di piazza Oberdan"

Borghetto San Nicolò. Riportiamo la comunicazione inviata dal Presidente del Consiglio Comunale, Mauro Bozzarelli, al Sindaco di Borghetto San Nicolò riguardo alla mancata sicurezza del paese.

Ecco il testo:

“Ill.mo Sig. Sindaco,

con la presente desidero portarLa a conoscenza di una situazione che si è venuta a creare nella frazione di Borghetto San Nicolò.

La notte tra domenica e lunedì, abbiamo purtroppo registrato numerosi furti e danneggiamenti ai danni di auto parcheggiate (compresa la mia) sia nel parcheggio sopra la frazione, sia nel parcheggio di piazza Oberdan.

Tale situazione è l’apice di una sensazione di insicurezza che negli ultimi tempi avvolge il borgo ed i suoi abitanti.

A tal proposito, Le chiedo un intervento rapido e deciso, onde evitare il ripetersi di situazioni come quella descritta, provvedendo ad installare telecamere di sicurezza collegate con la centrale operativa di Carabinieri e Polizia Locale.

Consapevole delle difficoltà di tale intervento, in considerazione della distanza del borgo dal centro città, Le invio in allegato la proposta a suo tempo presentata dalla ditta Bilfinger, che si potrebbe utilizzare quale base per una manifestazione di interesse pubblico, finalizzata al rinnovo dell’intero impianto di illuminazione dei tre borghi, nonché della copertura totale del territorio cittadino con sistema wi-fi e telecamere di sicurezza.

Fiducioso in un pronto riscontro alla presente, Le porgo cordiali saluti.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Mauro Bozzarelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.