Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange Bruno Barbaro: è mancato lo storico sindacalista dello Snalc

La salma giungerà da Genova e il funerale avrà luogo sabato 26 marzo alle 15.30 presso la chiesa di San Rocco alla Foce

Sanremo. E’ mancato questa notte Bruno Barbaro, dipendente della casinò spa e storico sindacalista dello Snalc. Barbaro, da tempo malato, aveva 63 anni e dal 2004 al 2008 era stato consigliere comunale durante l’amministrazione Borea. Barbaro lascia la moglie Antonia, i figli Emanuele e Francesca, la mamma Francesca e la sorella Ninetta.

La salma giungerà da Genova e il funerale avrà luogo sabato 26 marzo alle 15.30 presso la chiesa di San Rocco alla Foce.

Dalla redazione di Riviera24 le più sentite condoglianze alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.