Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Domenica di Pasqua riparte il “Mercatino delle Meraviglie” foto

Il 27 marzo il programma prevede, dalle 10 del mattino esposizioni di specialità locali ed anche piemontesi, prodotti bio, cose buone e prodotti dell'orto

Prelà. La stagione del Mercatino delle Meraviglie anche quest’anno riparte a Pasqua. Il 27 marzo il programma prevede, dalle 10 del mattino esposizioni di specialità locali ed anche piemontesi, prodotti bio, cose buone e prodotti dell’orto.

Poi ci saranno bancarelle di usato, oggetti curiosi,vintage, collezionismo, dischi e abbigliamento di ogni genere. Come sempre non mancheranno esposizioni di artigianato e di oggetti artistici.

Come gli anni scorsi i bimbi avranno uno spazio nel verde per esporre i loro oggetti da barattare o vendere ed una zona dedicata interamente al gioco.

La giornata sarà animata da flash mob spontanei ed esibizioni divertenti con dischi in vinile!

Dalle 14 inizieranno le animazioni per i più piccoli ed il trucca bimbi, mentre i genitori potranno rilassarsi tra le bancarelle o nei locali.

La data successiva del Mercatino delle Meraviglie sarà Domenica 15 maggio in corrispondenza con la consueta passeggiata “Alta Val Prino da gustare e da scoprire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.