Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pranzo di Pasqua in riva al mare, al bistrot del K Beach

Dal week end di Pasqua in poi aspettando di entrare nel pieno della stagione estiva saremo aperti tutti i week end.

Più informazioni su

Sanremo. Riccardo e Massimo del Bistrot del K Beach situato in corso Marconi 99, sono lieti di annunciare l’inaugurazione della nuova stagione 2016 in occasione del week end di Pasqua e Pasquetta.Per il pranzo di Pasqua domenica 27 avrete la possibilità di assaporare la nostra NUOVA cucina, degustando alcuni dei nostri piatti scegliendo tra due sfiziosi menù uno di mare e uno di terra.

Per il pranzo di Pasquetta vi stupiremo con una grande novità di questa stagione…cucinerà per voi il campione italiano di American Barbecue!

In questo modo potrete assaporare la nostra cucina iniziando a respirare il profumo del mare in attesa di entrare nel vivo della stagione! Il K beach, grazie alla presenza del campo da beach e al Bistrot risulta essere un posto perfetto sia per le famiglie che per gli amici che hanno voglia di passare le vacanze o semplicemente qualche ora in riva al mare. Con la bella stagione sarà ovviamente possibile usufruire della stessa spiaggia e di tutti i confort che offre compresa un’area per i bimbi”.

Dal week end di Pasqua in poi aspettando di entrare nel pieno della stagione estiva saremo aperti tutti i week end.

“Vi aspettiamo! Info e prenotazioni sia per il ristorante che per la spiaggia 331 1008548 oppure su Facebook alla pagina K-Beach Sanremo”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.