Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica 27 marzo, tradizionale mercatino dell’antiquariato

Nella giornata di Pasqua, lungo Corso Mario Ponzoni, sarà possibile ammirare il tradizionale mercatino dell'antiquariato

Pieve di Teco. Nella giornata di Pasqua, domenica 27 marzo 2016, a Pieve di Teco, lungo Corso Mario Ponzoni, sarà possibile ammirare il tradizionale mercatino dell’antiquariato.

Come di consueto la manifestazione avrà inizio alle ore 8,30 e terminerà alle ore 18 circa. Alla manifestazione che da oltre 20 anni si ripropone con cadenza mensile ogni ultima domenica del mese, partecipano mediamente oltre 60 espositori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.