Calcio

Buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia

Tutti i risultati del fine settimana

Buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia

Ventimiglia. Vincono gli allievi, vincono i giovanissimi 2002, bene anche i pulcini: buon fine settimana insomma per le giovanili del Ventimiglia.

Gli allievi portano a casa da Finale tre punti preziosi per consolidare la posizione in classifica. E’ finita 2-1 la partita con la squadra savonese, nonostante fosse cominciata malissimo. I frontalieri (in panchina per l’occasione c’era mister Punturiero) sono andati dopo due minuti sotto di un gol, ma hanno saputo pareggiare con un bel tiro da fuori area di Rea. La vittoria è arrivata nel secondo tempo in seguito a calcio d’angolo, la zampata decisiva è stata di Del Monte.

Ai giovanissimi 2001 è invece capitato l’opposto: in vantaggio grazie ad una caparbia azione di Botzari, i granata si sono fatti raggiungere e superare dal Football Genova. Risultato finale: 2-1 per i genovesi. Peccato: la squadra ventimigliese ha offerto infatti una buona prova.

Ancora una bella vittoria per i giovanissimi 2002, che hanno battuto (1-0) l’Albissola sul terreno del Morel. Per loro terza partita senza subire una rete. Il gol firmato da Saccà: controbalzo su assist di Saccani. Il pallone sarebbe potuto entrare ancora nella rete dei savonesi: i granata hanno infatti colpito una traversa e un palo.

Il derby tutto casalingo tra gli esordienti granata 2003 e 2004 è finito a favore dei primi, ed era in qualche misura preventivato: i 2004 giocano infatti sotto leva.

Gli esordienti 2005 hanno travolto l’Unione Sanremo. I pulcini 2006 hanno perso col Camporosso, i 2007 hanno disputato due incontri con la Virtus (uno vinto, l’altro pareggiato).

commenta