Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auguri Pasquali dalla Scuola Calcio Asd imperia foto

In occasione delle festività della Santa Pasqua, l'intera attività dei campionati della Scuola calcio Asd Imperia si ferma per una meritata pausa di riposo sia per i ragazzi che per le loro famiglie

Imperia. In occasione delle festività della Santa Pasqua, l’intera attività dei campionati della Scuola calcio Asd Imperia si ferma per una meritata pausa di riposo sia per i ragazzi che per le loro famiglie che, seguendo settimanalmente i propri figli, giocano un “campionato parallelo”.

Gli auguri dell’Asd Imperia:“In entrambi i casi il nostro augurio è che entrambe le componenti raggiungano l’unico risultato che veramente conta e cioè “il divertimento” sia di stare con i loro compagni che anche con gli avversari sempre all’insegna del rispetto e Fair-play.

Con queste premesse, l’intero staff della Scuola Calcio Asd Imperia formula a tutti i suoi migliori auguri di Buona Pasqua”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.