Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auguri a Sergio Lanteri per i suoi 80 anni

Il Comitato di San Giovanni e l'Accademia dello Stoccafisso fanno gli auguri al Presidente nel giorno del suo 80esimo compleanno

Imperia. 80 anni sono un traguardo importante nella vita, praticamente la nuova maggiore età del 2000.

Tanti anni dedicati alla politica, alla tradizione, alla cucina e soprattutto a Imperia, da parte di una persona inizialmente considerata “extracomunitaria” perché nata a Taggia, ma che con gli anni è diventato uno degli imperiesi più noti della città.

Il suo impegno nel mantenere vive le tradizioni di Imperia, rappresenta una devozione che non ha eguali.

Per questo il Comitato di San Giovanni e l’Accademia dello Stoccafisso fanno gli auguri a Sergio Lanteri, il Presidente, per il suo ottantesimo compleanno.

Quali novità avrà in serbo Lanteri adesso che è diventato ottuagenario? Sicuramente stupirà ancora con le sue idee e iniziative.

Auguri Sergio!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.