Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Supera con lo scooter e poi cade: ferito anziano fotogallery

Non versa in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani, per rilevare la dinamica dell'incidente e regolare il traffico

Sanremo. E’ di un anziano ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 17 di oggi in corso Orazio Raimondo. L’uomo, a bordo di uno scooter proveniente da ponente stava sorpassando, all’altezza degli uffici dell’Aci, un camper.

Ad un tratto lo scooterista si è visto venire in direzione opposta un furgone. Stretto tra i due mezzi, l’anziano ha perso l’equilibrio ed è caduto, dopo essere andato a sbattere contro il veicolo da lavoro. E’ rimasto ferito ed è stato soccorso dal 118 con un’ambulanza della Croce rossa. Non versa in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani, per rilevare la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.