Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo posto per la Riviera dei Fiori Sanremo Softair

Vittoria nella prima giornata di campionato PCS, che si è svolta domenica 21 febbraio 2016, a San Salvatore di Cogorno (GE)

Sanremo. Si è svolta domenica 21 febbraio 2016, a San Salvatore di Cogorno (GE) la prima tappa del campionato regionale PCS (Pattuglia Combat a Scenari) valida per il circuito Nazionale PCS di Softair.

Il team Riviera dei Fiori Sanremo Softair, composto da Alfredo Tinelli, Luca Bottino, Matteo Ghigliotti, Lorenzo Ciccone, Stefano Lacchetta, Tiziano Carbonetto, Cristiano Ciprotti, Maurizio Nobbio, ha conquistato il primo posto della tappa di apertura del campionato inaugurando al meglio la nuova stagione.

La squadra di Softair Sanremese ha dimostrato molto carattere nell’affrontare con decisione e concentrazione la prima di campionato, che non è stata affatto semplice vista la competitività delle squadre iscritte.

“Abbiamo iniziato la stagione nel miglior modo possibile” – dice il Presidente della Riviera dei Fiori Softair Sanremo, Alfredo Tinelli“Vogliamo ripetere le ottime prestazioni degli ultimi due anni nei quali siamo riusciti a conquistare la finale Nazionale ed a rientrare nei primi 10 Team d’Italia e sicuramente iniziare con una vittoria è il modo migliore per partire.

Il lavoro negli allenamenti, la grande intesa di squadra e la passione per questo stupendo sport sono sicuramente la chiave di questi ottimi risultati, l’obiettivo è quello di portare anche quest’anno la presenza di Sanremo ai massimi livelli del circuito Nazionale PCS”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.