Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale tra scooter e bus di linea: ferite gravi due sorelle adolescenti, trasportate al “Borea” fotogallery

La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte dei vigili urbani

Taggia. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio intorno le 15.30 in via San Francesco in zona Levà a Taggia, dove c’è stato un incidente stradale. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dell’accaduto è avvenuto uno scontro frontale tra un autobus di linea che stava dirigendosi verso Sanremo e uno scooter, uno Scarabeo Aprilia 50, con a bordo due sorelle adolescenti. Ovviamente ad avere la peggio sono state le due ragazzine che per via del forte urto sono impattate contro il parabrezza del bus.

Sul posto presenti i vigili del fuoco, polizia locale di Taggia, Croce Verde Arma e automedica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alle due ragazze. Al momento il traffico è bloccato da ambo i lati per permettere le operazioni di soccorso.

La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione da parte dei vigili urbani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.