Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, multe a raffica per i motociclisti indisciplinati foto

Alcuni di loro se la sono cavata con una multa. Per altri è stato necessario l'intervento del carroattrezzi

Ventimiglia. Divieto di sosta posizionato da giorni: nessuno lo rispetta. Multe a raffica in via della Stazione.

Ad essere “colpiti” sono stati soprattutto i motociclisti indisciplinati che, come d’abitudine hanno parcheggiato i loro scooter negli appositi stalli lungo la via, ignorando bellamente la segnaletica apposta dagli agenti di Polizia Municipale.

Alcuni di loro se la sono cavata con una multa. Per altri è stato necessario l’intervento del carroattrezzi.

C’è chi ha provato a contestare la sanzione, ma senza ottenere nulla: i segnali di divieto, con tanto di banda bianca e rossa, erano stati affissi per tempo. Impossibile non vederli.

Un’amara “sorpresa” l’avranno questa sera i frontalieri quando, tornando dal lavoro in Francia, non troveranno più il loro motociclo, rimosso dal carroattrezzi che, per tutta la mattina, ha caricato è portato via i motorini.

Il motivo? In stazione si sta provvedendo a realizzare la nuova segnaletica stradale. Impossibile farlo, però, con i mezzi parcheggiati su strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.