Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta fondi a Imperia, assessore Pireri: “non è stata autorizzata dal Centro Provinciale Antiviolenza”

"l Centro, infatti, non organizza né intende programmare raccolta fondi con queste modalità di richieste dirette alla cittadinanza ma soltanto attraverso canali associativi o banchetti ben identificati e autorizzati”

Sanremo. L’Assessore alle Politiche Sociali e Servizi alla Persona Costanza Pireri, in riferimento alla raccolta fondi che un’associazione sta compiendo nel centro di Imperia in questi giorni, così interviene: “Voglio precisare che questa raccolta fondi non è stata autorizzata dal Centro Provinciale Antiviolenza. Il Centro, infatti, non organizza né intende programmare raccolta fondi con queste modalità di richieste dirette alla cittadinanza ma soltanto attraverso canali associativi o banchetti ben identificati e autorizzati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.