Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Regione sostiene i festival cinematografici di qualità: arrivati bando e contributi

I soggetti interessati possono fare domanda da mercoledì 9 a sabato 19 dicembre 2015

Genova. La Regione Liguria promuove la cultura e il cinema di qualità: con la delibera n.1333 del 30 novembre 2015, la Giunta ha approvato in bando per il sostegno alla realizzazione di festival cinematografici di alta qualità. I contributi possono essere richiesti da soggetti privati che non perseguano fini di lucro e abbiano organizzato una manifestazione che si sia già svolta nel 2015 o che si svolgerà entro la fine dell’anno.

Le domande di contributo possono essere presentate – a mano, per posta con raccomandata e ricevuto di ritorno, tramite pec – a partire da mercoledì 9 dicembre fino a sabato 19 dicembre (e, in ogni caso, non devono pervenire alla Regione oltre il 21 dicembre)

Nel sito regionale della cultura sono illustrati gli indirizzi e le modalità di consegna delle domande ed è possibile consultare e scaricare il bando e i fac-simile della modulistica per fare richiesta di contributo

http://www.culturainliguria.it/cultura/it/AttivitaRegionale/ArchivioBandi.do?contentId=51732

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.