Cinema

Sanremo al cinema Ariston Star Wars – il risveglio della forza in 3D con il nuovo proiettore 4K della Ditta Cinemeccanica

Con gli occhialini 3D che, “ti danno la sensazione di entrare nello schermo , dando spazio alla fantasia e vivendo da vicino tutte le avventure e le emozioni del film”

Star Wars – il risveglio della forza

Sanremo. Mercoledi 16 dicembre Il Cinema Teatro Ariston proietterà il film Star Wars – il risveglio della forza in 3D con il nuovo proiettore 4K della Ditta Cinemeccanica.

Il nuovo proiettore ha le seguenti caratteristiche:

Proiettori DLP Cinema ultraluminosi per schermi fino a 32 m (105 piedi)
• Le immagini più brillanti,
• Proiettore integrato, conforme a standard DCI eterno
• Combina le funzionalità del media server con l’elettronica di elaborazione cinematografica Serie 3

DP2K-32B, modello di punta offerto da Barco, è il proiettore cinematografico digitale più luminoso al mondo. Grazie al livello straordinariamente elevato di output luminoso, il DP2K-32B costituisce la soluzione più avanzata per il 3D per schermi larghi fino a 32 m (105 piedi). Grazie alla sua luminosità di immagine, i colori vivaci e i livelli di contrasto eccezionalmente ricchi, crea un’esperienza 3D indimenticabile, e costituirà una carta vincente per attirare ancor più pubblico nella sala cinematografica.

Con gli occhialini 3D che, “ti danno la sensazione di entrare nello schermo , dando spazio alla fantasia e vivendo da vicino tutte le avventure e le emozioni del film”.

commenta