Calcio di beneficenza

Prima fase del 9° torneo di calcio a 8 Interforze For Unicef Marco Gavino fotogallery

Prima fase del 9° torneo di calcio a 8 Interforze For Unicef Marco Gavino

Sanremo. Giunge ai quarti di finale il 9° Memorial Marco Gavino. Questi gli aggiornamenti del torneo di calcio a 8 Interforze For Unicef Marco Gavino dopo la prima fase.

Classifica del girone uno: 1^ Polizia Penitenziaria Sanremo punti 7 (due vittorie e un pareggio); 2^ Carabinieri Sanremo punti 4 (1 vittoria, 1 sconfitta e 1 pari); 3^ Avvocati Sanremo Imperia punti 4 (1 vittoria, 1 sconfitta e 1 pari); 4^ Forze Ordine Ventimiglia punti 1 (2 sconfitte e 1 pari).

La classifica del girone 2 è ancora da definire in attesa del rinvio della partita tra Guardia Costiera Imperia e Interforze Savona che si disputerà lunedì 16 alle ore 21,30 sempre sul sintetico di Pian di Poma. Questa la classifica parziale del girone 2: 1^ Fiamme Azzurre Sanremo punti 7 (2vittorie e 1 pari); 2^ Guardia Costiera Imperia punti 4 ( 1 vittoria e 1 pari e 1 partita da recuperare) 3^ Interforze Savona punti 3 ( 1 vittoria, 1 sconfitta e 1 partita da recuperare) 4^ Carabinieri Bordighera punti 0 (3 sconfitte di cui una a tavolino) Questa prima fase del torneo è stata purtroppo segnata da tre infortuni occorsi a tre atleti: Livio L. G. e Alessio O. (Carabinieri Sanremo) e Francesco C. (Fiamme Azzurre Sanremo) cui si augura una pronta guarigione.

Da segnalare anche un gran bel gesto di sportività da parte della squadra Forze Ordine Ventimiglia il cui giocatore Antonio P. è uscito dal campo per consentire alla squadra avversaria (Avvocati Sanremo Imperia) cui mancava un giocatore, di iniziare l’incontro in parità numerica.

Il 12 novembre Prima dell’incontro tra Carabinieri Bordighera e Fiamme Azzurre Sanremo è stato effettuato un minuto di silenzio per ricordare i nostri “eroi della pace” (come li ama definire l’organizzatore gaetano fornito) Marco Gavino ed i caduti di Nassiriya rispettivamente a 16 e 12 anni dai tragici avvenimenti.

Più informazioni
commenta