Esordienti 2003

Cosa pensano i calciatori del settore giovanile Asd Imperia: 5 domande ai ragazzi

Le risposte dei ragazzi Scuola calcio Asd Imperia Esordienti 2003

Imperia. Anche questa settimana continua il viaggio all’interno del Settore Giovanile della Scuola calcio Asd Imperia,andando a conoscere 5 Esordienti della leva 2003

Le risposte dei ragazzi Scuola calcio Asd Imperia Esordienti 2003

1) Perché, fra tanti sport ,hai scelto il calcio ? ( Martino Gossi)
Perché è uno sport che mi piace ed entusiasma in cui bisogna mettere tanta passione e sacrificio. Inoltre è uno sport di gruppo in cui bisogna collaborare con i compagni.

2) Qual’e’ la tua squadra preferita? E il giocatore a cui ti ispiri? (Giovanni Giorgini )
La mia squadra del cuore è l’Inter, mi sono appassionato ai neroazzurri grazie a Muninho. Il giocatore a cui mi ispiro invece è Mateo Kovacic: ha una visione di gioco e un bribbling davvero eccezionali.

3) Parli di calcio con la tua famiglia? (Andrea Bocchi )
Si, ne parlo spesso soprattutto dopo le mie partite: descrivo la mia prestazione e racconto le mie sensazioni. Inoltre con mio papà, che è l’allenatore della Prima Squadra, commentiamo le sue partite.

4) Cosa pensi quando finisce la tua partita? (Alessandro Traverso )
Analizzo la mia prestazione e in particolar modo se mi sono divertito, se ho dato tutto quello che potevo e se sono stato d’aiuto ai miei compagni di squadra.

5) Cosa pensi di chi guarda le tue partite? (Mattia Ansaldi )
Io penso che le persone che assistono alle partite dovrebbero incitare la propria squadra e godersi lo “spettacolo” ed io cerco sempre di trasmettere alla gente la mia passione per il calcio

commenta