Dallo sport alla musica

Bravo non solo negli sport ma anche nella musica: Simone Medagliani & Nina mostrano le loro abilità col pianoforte, sax e voce

Spesso sono invitati a suonare per eventi di beneficenza, l'ultima partecipazione alla presentazione di Andora della Fondazione Flying Angels

Simone Medagliani e nina

Diano Marina. Non solo hockey su patini a rotelle, beach-volley e pallavolo non solo sport. Simone Medagliani ama molto la musica e lo ha sempre affermato. Recente il suo ingresso in questo mondo fatto di note, accordi e voci angeliche a fianco della moglie Nina.

Non si sa bene se il pallavolista di Milano trapiantato a Diano Marina avrà un futuro come cantante e se si che ruolo vestirà, la cosa certa è che senza musica non potrebbe vivere e che sta coltivando sempre più questa sua grande passione. Proprio in questi giorni Simone & Nina hanno pubblicato sui social dei video dove mostrano le loro fantastiche abilità al pianoforte, sax e voce.

“Stiamo imparando a suonare il piano e il sax nel tempo libero.” – ha scritto il pallavolista. Una musica soave e bellissima, quella della canzone “Ti vorrei sollevare” di Elisa. Sembra proprio che il Simone e Nina ci sappiano fare.

Spesso sono invitati a suonare per eventi di beneficenza, l’ultima partecipazione alla presentazione di Andora della Fondazione Flying Angels.

Il loro repertorio attuale è sempre in via di aggiornamento e spazia da Supertramp, Mina, Mannoia e fino a Phil Collins e Queen.

La pagina face book di Nina & Simnone: https://www.facebook.com/ninaesimone/

commenta