Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Comune paga gli arretrati per l’utilizzo del campo Zaccari

La città ha usufruito del campo presente a Camporosso, per la cui manutenzione deve pagare una quota pari al 21,65% degli oneri finanziari

Ventimiglia. Il Comune paga gli arretrati per l’utilizzo dell’impianto Polisportivo “Senatore Raoul Zaccari”, gestito dalla Provincia fino alla fine del 2014.

La città ha usufruito del campo presente a Camporosso, per la cui manutenzione, secondo quanto stabilito dallo schema di convenzione in corso, deve pagare una quota pari al 21,65% degli oneri finanziari.

Con una nota dello scorso 17 giugno, l’Amministrazione Provinciale ha richiesto il pagamento delle quote arretrate relative alla gestione del campo Zaccari: il Comune ha risposto impegnando la somma complessiva di € 10.413,00 per la copertura totale dei suoi arretrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.