Calcio

Tutti i risultati delle partite dei piccoli calciatori dell’Imperia

Ottimo comportamento anche per gli esordienti 2004 di Paolo Ornamento

Desk

Imperia. La domenica dei “derbies” (con Riviera dei Fiori,Oneglia e Unione Sanremo) in casa nerazzurra si chiude bene,non tanto per i risultati quanto per le belle partite a cui tutte le squadre hanno dato vita,impegnandosi allo spasimo sul campo e uscendo dal campo stanchi ma soddisfatti.

Partendo dalla leva esordienti 2003 a 11 dei mister Comiotto e Pippia che,in campo a Taggia contro i pari età della Taggese,hanno prevalso per 7 a 1;con lo stesso risultato la squadra esordienti 2003 a 9 di mister Dallocchio, ha espugnato il campo “Muratore” di San Lorenzo contro i pari età della Riviera dei Fiori.

Ottimo comportamento anche per gli esordienti 2004 di Paolo Ornamento, vincenti in casa contro i 2005 dell’Unione Sanremo dell’ex Tiziano Monterosso con il risultato di 3 a 1.

Anche la leva Pulcini 2005 della coppia Valle-Vacca contro la Matuziana Sanremo ha colto una bella vittoria,seguita da un ottima gara dei Pulcini 2006 di Mauro Robotti contro una buona Onegliese di Mister Moccia culminata con la vittoria nerazzurra.

Buoni risultati anche per i Pulcini 2007 dei mister De Pierro e Alberti;il primo passa al Marengo contro la Dianese, il secondo pareggia 3 – 3 in casa contro il Don Bosco Vallecrosia;infine sconfitta per la terza squadra dei Pulcini 2007 che deve lasciare l’intera posta alla Riviera dei Fiori.

Inutile dire che tutti questi risultati positivi fanno piacere perché sono legati al buon lavoro e al miglioramento dei ragazzi con i loro istruttori durante la settimana ma ciò che e’ da rimarcare e’ la massiccia presenza degli stessi ad ogni allenamento e partita anche da parte di chi,a causa del numero elevato,a turno non scende in campo ma viene ugualmente a “tifare” per i propri compagni;un bel segnale di “senso di appartenenza” alla maglia nerazzurra.

Più informazioni
commenta