Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo On incontra il “Collisioni Festival Barolo” foto

All'incontro ha partecipato anche il sindaco, Alberto Biancheri

Sanremo. Oggi il Consiglio Direttivo della Rete d’Impresa “Sanremo On “ ha accolto presso la sede di ConfCommercio gli organizzatori di Collisioni Festival Barolo, venuti appositamente in Riviera.

Lo scopo dell’incontro, che segue altri colloqui preliminari, è quello di individuare una sinergia per sviluppare eventi in città con gli ideatori di un festival ( Collisioni Festival il festival Agri – Rock di letteratura e musica ) ormai conosciuto in tutta Europa, che ha portato nel centro di Barolo visitatori da tutto il mondo.

Il livello raggiunto da questo festival in pochi anni e’ altissimo. Infatti, lo scorso Luglio, nei cinque giorni di manifestazioni si sono avvicendati nomi come : Venditti, Capossela, Sting, Fedez e tantissimi altri oltre a personaggi di spicco dell’editoria, della cultura e dell’industria.

I promotori di Sanremo On , quindi, si augurano che la collaborazione vada avanti e che si riesca a sviluppare anche a Sanremo una manifestazione, oltre a quella Festivaliera, che dia risalto nazionale ed internazionale alla città e nuovo impulso al turismo.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco, Alberto Biancheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.