Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sciistici di Monesi: ok a gestione congiunta tra 12 Comuni di Liguria e Piemonte

La gestione sarà attiva nel periodo quinquennale compreso tra il primo dicembre di quest’anno e il 15 aprile del 2020

Triora. La stazione sciistica di Monesi verrà gestita da un insieme di Comuni tra Piemonte e Liguria.

Lo dice un Protocollo d’Intesa, stipulato dalla Provincia di Imperia ed i Comuni di Triora, Briga Alta, Cosio d’Arroscia, Mendatica, Montegrosso Pian Latte, Pornassio, Pieve di Teco, Ormea, Vessalico, Armo e Borghetto d’Arroscia per la gestione dell’impianto di risalita denominato “Monesi-Tre Pini” e le relative pertinenze (stazioni di partenza e di arrivo, locale biglietteria e locale tecnico).

La gestione sarà attiva nel periodo quinquennale compreso tra il primo dicembre di quest’anno e il 15 aprile del 2020. Ogni anno i Comuni interessati dovranno corrispondere alla Provincia di Imperia (che ha una concessione quarantennale sugli impianti) la somma di 11.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.