Lavoro e amicizia

Imperia, va in pensione lo storico ingegnere dell’INAIL Ciro Esse: il saluto dei colleghi

"Persona veramente speciale, con la sua competenza, le sue doti professionali e con la sua anima napoletana ha saputo dare al Processo Lavoratori, da lui gestito negli ultimi 15 anni, un’impronta fortemente orientata agli aspetti istituzionali ma, soprattutto, agli aspetti umani del lavoro in INAIL"

inaugurazione sportello cip inail imperia

Imperia. Scrivono dalla sede dell’INAIL: “Dal prossimo 1^ novembre, la Sede INAIL di Imperia vivrà una grande trasformazione: il collega Ing. Ciro Esse andrà in pensione.

Persona veramente speciale, con la sua competenza, le sue doti professionali e con la sua anima napoletana ha saputo dare al Processo Lavoratori, da lui gestito negli ultimi 15 anni, un’impronta fortemente orientata agli aspetti istituzionali ma, soprattutto, agli aspetti umani del lavoro in INAIL.

Vorremmo poter fare coralmente un saluto, al nostro amico Ciro, senza cadere nella retorica e nella demagogia, per augurargli una vita ancora più piena di interessi e passioni.

Un abbraccio forte e affettuoso da chi, con te ha condiviso un percorso professionale ricchissimo ed emozionante, ma anche di persone coraggiose e uniche e irripetibili. Così come te!
Buona vita caro Ciro!!!

I colleghi tutti”

Più informazioni
commenta