Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Home & Design”, le carte da parati di Tracy Kendall in esclusiva da espace TURQUOISE foto

Ogni realizzazione è quasi un "pezzo unico", personalizzato a seconda delle esigenze del cliente

Sanremo. Il termine “wallpaper” (carte da parati) è decisamente riduttivo nel caso dei rivestimenti della designer londinese Tracy Kendall.

La particolarità dei suoi prodotti sta nella moltiplicazione di elementi di per sé molto semplici come etichette, paillettes, tessere di puzzle, bottoni o foglietti di carta che, montati manualmente su un supporto, danno effetti 3D unici e sorprendenti.

Ogni realizzazione è quasi un “pezzo unico”, personalizzato a seconda delle esigenze del cliente. I rivestimenti di Tracy Kendall hanno anche vestito le pareti di musei e luoghi pubblici e hanno vinto importanti premi nell’ambito di mostre di design.

Convinta che il design possa fare la differenza nella qualità della vita delle persone, Tracy Kendall da oltre 40 anni crea progetti pioneristici che cercano di coniugare le tendenze e gli sviluppi del campo delle carte da parati con l’attenzione e la cura della produzione artigianale.

Designer riconosciuta a livello internazionale, l’artista e il suo staff producono prodotti unici e completamente personalizzati, realizzati a mano o con tecnologie adeguate ad ogni singolo disegno.
Il suo portfolio non è costituito da collezioni standard, ma da una gamma versatile di collezioni di alto design nate per fondersi nel design complessivo dell’ambiente, rendendo ogni spazio fortemente personalizzato, con un tocco di estro raffinato che colpisce per la sua elegante semplicità.

Ed è così che Paolo Tonelli, interior designer, ha colto l’aspetto in linea con la sua filosofia progettuale rivolta all’architettura d’interni, ovvero l’altra personalizzazione di ogni arredo e complemento.

Affiancato da abili e qualificati artigiani italiani, potrete ripensare il design di un divano, di una bergere, di un letto, su disegno esclusivo del designer, che attraverso una selezionata campionatura di tessuti, renderà ogni pezzo unico e protagonista del vostro vivere.

Che sia inserito in un progetto di architettura d’interni che rivolto al singolo ambiente o arredo, la cura del dettaglio e l’alta personalizzazione offerta renderanno ogni vostro ambiente unico e irripetibile.

Per informazioni e contatti:
www.paolotonelli.com
espace TURQUOISE
117 Via Roma – Sanremo
tel. 0184 509752

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.