Nella notte

Sanremo, mortale in corso Mazzini: perde la vita un 17enne fotogallery

Tragedia nella notte: deceduto un ragazzo che viaggiava a bordo di una Opel Astra

Sanremo. Ancora una tragedia sulle strade della provincia. Vittima di un tragico incidente, che si è verificato intorno alle 2 in corso Mazzini, è un giovane sanremese, T.G., 17 anni, che si trovava, insieme ad altri tre amici, a bordo di un’auto che stava procedendo in direzione Arma.

Alla guida del mezzo c’era un 35enne di origine marocchine. Sull’auto, c’erano una ragazza e il fratello gemello del giovane deceduto. Tutti e tre, hanno riportato lievi ferite.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto, una Opel Astra, dopo aver invaso più volte la corsia opposta, ha terminato la sua corsa contro un muro.

Il giovane che ha perso la vita, è sbalzato fuori dal mezzo ed è finito a diversi metri di distanza dalla vettura. Un volo di decine e decine di metri.

Una volta soccorso, è deceduto al Pronto Soccorso a seguito delle gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i militi di Sanremo Soccorso e i Carabinieri che in queste ore sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Sembra comunque che la causa del sinistro, sia riconducibile alla forte velocità nonostante le tante raccomandazioni da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, che nel corso dell’anno, hanno effettuato una serie di incontri nelle scuole per educare i giovani alla prudenza durante la guida.

Potrebbe essersi trattato di un sorpasso azzardato oppure, di una sorta di gara di velocità tra la macchina condotta dal 35enne e un’altra vettura guidata da un gruppo di amici dei ragazzi.

leggi anche
Denise Cutoli
Verso le 4
Ceriana, schianto mortale in auto: vittima la 16enne sanremese Denise Cutoli
mortale la brezza
Sangue sulle strade
Sanremo, giovane scooterista falciato da un romeno su una Bmw: muore 19enne sotto casa della fidanzata
commenta