Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera ancora nella morsa degli incendi, roghi a Pietrabruna, Grimaldi e Sanremo fotogallery

Caccia agli inneschi, avanza il sospetto che i roghi siano ad opera dei piromani

Pietrabruna. Mezzi aerei, volontari, agenti del corpo forestale dello Stato e pompieri mobilitati anche oggi per far fronte agli incendi boschivi che da mesi ormai interessano tutta la Riviera dei Fiori.

Roghi sono stati domati a Grimaldi a Ventimiglia, ma anche a Torre Paponi nel territorio comunale di Pietrabruna.

Una situazione che per fortuna non ha mai messo in pericolo case o villette sparse anche se per precauzione gli abitanti hanno atteso l’arrivo delle squadre di volontari che hanno messo in sicurezza le aree interessate dalle fiamme. Rogo anche a  Verezzo, frazione di Sanremo.

Una volta spente le fiamme sono iniziati i sopralluoghi da parte degli 007 della forestale e dei vigili del fuoco a caccia di eventuali inneschi. Il sospetto, infatti, è che gli incendi siano tutti di natura dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.