Sangue sulle strade

Disposta l’autopsia per Giuseppe Tuscano e Lara Janne

Per quanto riguarda la morte di Lara Janne il conducente dell'auto, un 30enne lombardo di Lainate, è indagato per omicidio colposo e guida in stato di ebrezza

pino giuseppe tuscano e lara janne

Imperia. E’ stata disposta l’autopsia, da parte del Pm Marco Zocco, sui corpi di Giuseppe Tuscano e Lara Janne, il 17enne e la 37enne morti ieri in due altrettanti incidenti stradali, il primo in corso Mazzini e il secondo sull’A10 all’altezza del casello di Imperia Ovest.

Per quanto riguarda la morte di Lara Janne il conducente dell’auto, un 30enne lombardo di Lainate, è indagato per omicidio colposo e guida in stato di ebrezza. Il giovane aveva un tasso alcolemico nel sangue di 1.56 gl mentre S.D. il secondo passeggero dell’auto un 27enne anch’egli di Lainate, dall’ospedale di Imperia è stato trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure e si trova in prognosi riservata.

Per l’autopsia è stato incaricato il dottor Andrea Leoncini.

La salma di Lara Janne al momento si trova presso la camera mortuaria del cimitero di Oneglia e tantissimi sono stati gli amici, i parenti e i conoscenti che le hanno voluto rendere omaggio. Il funerale sarà celebrato, quasi certamente a Vemtimiglia.

 

commenta