Nella notte

Spettacolare incidente a Imperia, furgone esce di strada sull’Aurelia

Il ferito è stato soccorso dalla Croce Rossa e dai pompieri ed accompagnato all'ospedale per essere visitato per alcune contusioni

ambulanza notte

Imperia. Spettacolare incidente la notte scorsa in viale Matteotti a Imperia Oneglia. Un furgone di una società di trasporti, condotto da uno straniero, forse a causa della foratura di un pneumatico o per un colpo di sonno del conducente, è uscito di strada.

Dopo aver sfondato la ringhiera e il muro di contenimento è finito nella sottostante via Trento. Per puro miracolo non è piombato sui binari sfiorando anche i cavi dell’alta tensione.

A soccorrere il conducente sono stati i militi della Croce Rossa imperiese. La loro sede dista tra l’altro a pochissimi metri di distanza dal luogo dell’impatto. L’uomo è stato quindi accompagnato all’ospedale per gli accertamenti del caso, ma non sarebbe grave.

Insieme ai soccorritori sono arrivati sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale e gli agenti della polizia stradale. Poco prima la stessa pattuglia della polstrada era stata impegnata in alcuni controlli impiegando anche l’etilometro nei pressi del Comune. Un’auto con a bordo alcuni ragazzi è stata sequestrata.

commenta