Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ata Spa, un numero verde per segnalare i disservizi

Diano Marina. E’ stato attivato il numero verde 800.308.403 peri i Comuni di Diano Marina, Diano Castello, Diano Arentino, Diano San Pietro, Dolcedo, Chiusanico, Cesio, Vasia e Prelà.

Sarà operativo a partire dal prossimo 24 agosto. E’ dedicato alle segnalazioni e alle richieste di informazioni provenienti da quei territori comunali. L’operatore preposto risponderà dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.