Sull'aurelia

Sanremo, disattento pedone causa incidente frontale tra due moto a Capo Nero fotogallery

Sul posto anche una squadra del 115 che ha liberato la strada dalle due moto rimaste incastrate per via dell'urto. Per il disattento pedone nessuna ferita

Sanremo. Incidente stradale quest’oggi sull’Aurelia in corso Marconi a Sanremo all’altezza di Capo Nero tra due mezzi a due ruote. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro una motocicletta e un motoscooter si sono scontrati frontalmente per colpa di un incauto pedone che avrebbe attraversato la strada non sulle strisce pedonali ma si sarebbe gettato nella carreggiata e i due mezzi a due ruote che giungevano da ponente e levante in contemporanea trovandoselo quasi davanti, inevitabilmente si sono scontrati.

I due centauri sono stati soccorsi da un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza e da una della Croce Rossa Italiana di Sanremo e trasportati entrambi in codice giallo all’ospedale “Borea” di Sanremo per ricevere le cure del caso. Sul posto anche una squadra del 115 che ha liberato la strada dalle due moto rimaste incastrate per via dell’urto. Per il disattento pedone nessuna ferita.

commenta