Ad albenga

Domani all’Essaouira grande serata con Alex Belli

Belli sarà solo il primo dei tanti vip che animeranno ogni mercoledì, per tutta la stagione estiva, l'Essaouira. Un calendario ricco di eventi curato da Raf Denaro con Matteo Enrico e Filippo Guastalla

alex belli

Albenga. Le star dell’Isola dei Famosi, ma anche serate a tema e tanto divertimento. Si accende l’estate alla discoteca che da sempre è meta del divertimento by night.

Domani, mercoledì 8 luglio all’Essaouira di Albenga arriva Alex Belli, star della soap Centovetrine, che è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi.

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso del party ufficiale “Isola dei Famosi 2015” che verrà seguito anche da giornalisti di gossip di importanti testate nazionali.

Alex Belli sarà solo il primo dei tanti vip che animeranno ogni mercoledì, per tutta la stagione estiva, l’Essaouira. Un calendario ricco di eventi curato da Raf Denaro con Matteo Enrico e Filippo Guastalla.

Per tutte le serata in programma ci sarà anche Piero Rouge Deface from Radio 105 Club Nation coadiuvato da Adrien Moreau e yves Le Funk, quest’ultimo sta riscuotendo un grande successo con il singolo “SoulGarden” tutto ciò accompagnato dalla voce del vocalist Mad Fiftyone.

Questi gli altri ospiti delle serate che saranno promosse sempre all’Essaouira di Albenga: 15 luglio dj set live Cristina Buccino, 22 luglio Brice Martinet, 29 luglio Andrea Montovoli un concerto live in spiaggia il miglior tributo italiano a Luciano Ligabue, “Oronero” dalle ore 22, 5 agosto Jay Santos, il 12 agosto sarà la volta di Rocco Siffredi e il 19 agosto “Le Donatella”.

Ricordiamo inoltre l’omaggio donna tutti i mercoledì entro le 00.30.

Per informazioni sugli eventi in programma a luglio e agosto è possibile chiamare il numero 366.9753221.

Le serate e gli eventi si possono seguire anche sul portale www.essaouira.it e sulla pagina FB essaouira disco.

Più informazioni
leggi anche
alex belli
Movida
All’Essaouira arriva Alex Belli: 8 luglio il grande evento
essaouira
L'evento
Dall’Isola dei Famosi all’Essaouira di Albenga, in arrivo Belli & C
commenta