Evento

Cervo e i Borghi più belli d’Italia a Expo 2015

Un costante impegno dell'amministrazione cervese per offrire visibilità e attrattiva al borgo del ponente ligure

cervo
- Foto d'Archivio

Dopo la settimana dedicata alla Liguria, è la volta dei Borghi più Belli d’Italia a dare occasione a Cervo di presentarsi all’eterogeneo pubblico dell’Expo.  Cervo è entrata nel club dei Borghi più belli d’Italia nel 2003″ dichiara la Delegata alla Cultura Annina Elena “e da quell’anno partecipa attivamente alle azioni promosse dal consiglio direttivo del Club a favore dell’insieme dei comuni aderenti. l’Expo 2015 è un’occasione storica per l’Italia e Cervo non poteva mancare insieme agli altri Borghi più Belli d’Italia”.

Durante i sette giorni di presenza a Milano, nel padiglione Eataly, verrà distribuito un catalogo pubblicato con l’aiuto degli operatori commerciali cervesi, mentre saranno diffuse immagini e video realizzati in collaborazione con Airvision di Diano Marina.

Continua intanto la stagione degli eventi, che vede in pieno svolgimento la 52° edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera, con il quarto appuntamento programmato per il 27 luglio, nella storica piazza dei Corallini. Ospite Uto Ughi, uno dei massimi esponenti della scuola violinistica italiana, accompagnato al pianoforte da Alessandro Specchi, suo pianista d’elezione.

I concerti proseguiranno fino alla fine di agosto, con un programma di altissimo profilo e qualità, tale da attrarre anche i più esperti cultori musicali, anzichè un pubblico desideroso di trascorrere una serata affascinante e alternativa ai ritmi balneari.

Per informazioni e prevendite si può visitare il sito

Più informazioni
commenta