Ciclismo

Rusty Bike da Pornassio al Meeting Nazionale Giovanissimi in Abruzzo

Nella manifestazione erano impegnati anche gli allievi: tra i primi anni, il migliore è stato Elia Roggeri che si classifica ventunesimo.

Rusty Bike bambino mountain

La compagine del Rusty Bike si è impegnata su più fronti, fra giovedì 18 e domenica 21 giugno: a rappresentare la squadra al Meeting Nazionale Giovanissimi di Pineto (TE), Eugenio Costalla, (G5M) che ha conquistato ben due medaglie: un bronzo nel fuoristrada e un oro nella prova su strada, imponendosi con una lunga volata finale.

Anche a Courmayeur, in occasione della prova di Campionato Italiano di Società, i portacolori della squadra hanno ben figurato, con il secondo posto di Pietro Lupo, (G1M) la sesta posizione di Matteo Siffredi, (G6M) il settimo posto di Alice Siffredi e Martina Ricciardi, rispettivamente G5 e G4 femminile, e la diciottesima piazza di Tommaso Anselmi (G6M).

Nella manifestazione erano impegnati anche gli allievi: tra i primi anni, il migliore è stato Elia Roggeri che si classifica ventunesimo.

A seguire, appena oltre la trentesima posizione, gli altri componenti della squadra: Gabriele Carli, Pietro Gavaldo, Simone Rosselli e Mattia Guasco. Andrea Siffredi chiude nono nella gara riservata ai secondi anni.

Infine, domenica 21, a Garlenda, i giovani bikers si sono piazzati al terzo posto nella classifica a squadre, ottenendo ben tre podi con Simone Alassio, argento nella G5M, Eugenia Sibelli e Christian Alassio bronzo rispettivamente nelle G5F e G3M, e un bel quinto posto di Paolo Tallone nella G4M.
Bilancio quindi più che positivo per questi giovani atleti, che ad ogni appuntamento di questa prima parte di stagione, si sono messi in luce grazie all’impegno e alla passione personali, dello staff tecnico e delle famiglie.

Più informazioni
commenta