A milano

La Scuola Edile di Imperia a EXPO 2015

L’iniziativa ha riscontrato un grande successo di visitatori e grandi soddisfazioni da parte degli amministratori della S.E.I. – C.P.T.

scuola edile imperia expo 2015

Mercoledì 17 giugno 2015 una delegazione composta dai docenti Moraglia Gianpaolo e Lucanto Antonio e da due allievi Lo Calzo Baldomero e Esposito Matteo, hanno partecipato all’Esposizione internazionale Expo 2015 all’interno del Padiglione della Regione Liguria.

La Scuola Edile ha accolto con entusiasmo l’invito proposto dal Comune di Imperia a rappresentare una parte della cultura e tradizione locale attraverso l’edificazione di una porzione di “muro a secco” realizzato con le tecniche e i materiali tradizionali liguri.

Lo stage formativo ha permesso agli allievi frequentanti i corsi professionalizzanti finanziati dal FSE e gestiti dall’Amministrazione Provinciale di Imperia – Settore Formazione – di mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni svolte nei laboratori didattici della Scuola Edile.

L’iniziativa ha riscontrato un grande successo di visitatori e grandi soddisfazioni da parte degli amministratori della S.E.I. – C.P.T. che hanno condiviso l’iniziativa.

Più informazioni
commenta