Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controesodo, Autostrada e strade provinciali sorvegliate speciali dalla polstrada

La polizia stradale di Imperia Ovest ha già predisposto controlli minuziosi insieme agli ausiliari del traffico nei tratti considerati più "caldi"

Imperia.  Sarà un controesodo vigilato quello che si appresta a vivere la Riviera a conclusione di un lungo ponte della Festa della Repubblica.

Un long weekend caratterizzato da sole e nubi con migliaia di vacanzieri che hanno raggiunto le località di mare già venerdì pomeriggio tra incidenti e code sull’A10. Stessa situazione si vivrà anche nel pomeriggio con auto, camper, autobus e moto che prenderanno d’assalto l’Autofiori lungo la carreggiata sud in direzione Genova.

Come sempre i tratti nevralgici restano quelli tra Andora e Spotorno, quindi in prossimità dell’allacciamento con l’A6 per Torino e a Voltri con l’allacciamento per l’A26 altra autostrada che collega la Riviera di Ponente al nord e in particolare alla Lombardia.

La polizia stradale di Imperia Ovest ha già predisposto controlli minuziosi insieme agli ausiliari del traffico nei tratti considerati più “caldi”, ma le pattuglie saranno dislocate anche presso i principali caselli e uomini in borghese sorveglieranno pure gli autogrill. Servizi capillari che andranno avanti anche in serata e se necessario anche nella giornata di domani.

Controlli riguarderanno anche altre strade alternative come la 28 del Colle di Nava e la 20 del Tenda, due arterie verticali percorse da automobilisti e motociclisti che vogliono evitare ingorghi in autostrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.