Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, partite le operazioni di rimozione della gru in località Pose

Sono tre le palazzine sgomberate per consentire lo svolgimento delle manovre di spostamento del mezzo in tutta sicurezza

Castellaro. Sono iniziate le operazioni di rimozione della gru di cantiere in località Pose.

Verranno effettuatte tramite un elicottero che, con circa 13 viaggi, aggancerà le parti del macchinario per poi trasportarle altrove.

La gru in questione per anni è stata oggetto di numerose segnalazioni ed esposti per il potenziale pericolo costituito dall’abbandono dello stesso macchinario, inutilizzato e carente di manutenzione.

Sono tre le palazzine sgomberate per consentire lo svolgimento delle manovre di spostamento del mezzo in tutta sicurezza.

di Alice Rinaldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.