Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia sabato la dedicazione della Piazza a Mons. Francesco Palmero

Un'occasione per ricordare insieme la figura di mons. Palmero e ringraziare il Signore per i tanti doni che ci ha fatto per mezzo del suo servizio sacerdotale.

Più informazioni su

Sabato 27 giugno sarà ufficialmente dedicata a mons. Francesco Palmero la piazza che si stende fra il sagrato della chiesa di San Rocco e la Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele“, entrambe nate e costruite grazie all’impegno e alla passione di don Palmero. L’appuntamento è fissato per le ore 10.

Il Vescovo diocesano, Mons. Antonio Suetta, benedirà l’opera scultorea raffigurante mons. Palmero, mentre il Sindaco di Vallecrosia scoprirà la targa con il nome della piazza.
Al termine seguirà rinfresco.

Un’occasione per ricordare insieme la figura di mons. Palmero e ringraziare il Signore per i tanti doni che ci ha fatto per mezzo del suo servizio sacerdotale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.