Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, pauroso schianto in moto. Ferito giovane sanremese fotogallery

Il ragazzo si trovava insieme ad alcuni amici biker per fare un giro in Valle Argentina quando improvvisamente ha incontrato lungo la via un sasso che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Taggia. Pauroso schianto con la maximoto (anche un po’ “customizzata”) lungo la strada provinciale che collega Taggia a Badalucco. Un giovane 23enne sanremese a bordo di una maxi moto ha preso in pieno una pietra ed è finito rovinosamente a terra.

Il ragazzo  si trovava insieme ad alcuni amici biker per fare un giro in Valle Argentina quando, improvvisamente, si è trovato in mezzo alla strada un masso che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

A causa del violento impatto, il giovane, durante le operazioni di soccorso lamentava dolori lungo tutto il corpo e in particolare ad un’anca.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde Arma Taggia e i carabinieri della locale stazione.

Il 23enne è stato stabilizzato e trasportato in “codice giallo” al Borea.


foto e video Luca Simoncelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.