Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sporge troppo dalla finestra di casa e cade nel vuoto. Morta sul colpo una donna di 37 anni

Sul posto anche i carabinieri di Bordighera che hanno ascoltato la testimonianza del convivente, appurando la caduta accidentale.

Più informazioni su

Bordighera. Tragedia ieri sera nel centro storico della frazione Borghetto San Nicolò a Bordighera. La 37enne Debora Carabalone è morta dopo aver fatto un volo di 12 metri per essersi sporsa dalla finestra della sua abitazione al terzo piano. Una tragica fatalità, il tutto davanti agli increduli occhi del convivente che vedendola cadere nel vuoto ha provato ad afferrarla per una mano ma sfortunatamente non c’è riuscito. Pur con il tempestivo arrivo del 118 non c’è stato niente da fare visto che la donna è morta sul colpo per via dell’impatto violento. Sul posto anche i carabinieri di Bordighera che hanno ascoltato la testimonianza del convivente, appurando la caduta accidentale.

(foto Facebook)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.