Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ancora un crollo al Mercato coperto di Coldirodi foto

Oggi, come allora, intervengono i Vigili del Fuoco dal locale distaccamento. Non si sono registrati feriti

Sanremo. Si è verificato – verso le 17 – un ulteriore crollo del tetto al Mercato coperto della frazione di Coldirodi.

La struttura, che sorge in centro all’abitato, era già chiusa e posta sotto sequestro. Un crollo ben più disastroso – oggi sembra sia caduta solo qualche tegola – aveva infatti distrutto la copertura dell’edificio il 14 luglio del 2014.

Oggi, come allora, intervengono i Vigili del Fuoco dal locale distaccamento e i Carabinieri della stazione di Ospedaletti. Non si sono registrati feriti.

PER LE FOTO SI RINGRAZIA ROBERTO BESTAGNO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.