Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del Primo Maggio finito, tutti in coda verso il nord

Servizi intensificati anche sulla statale 20 del Colle di Tenda e sulla 28 del Colle di Nava

Imperia. Fine del ponte, si ritorna a casa. Dopo un primo maggio all’insegna di pioggia nuvole e ieri una giornata all’insegna del clima caldo che ha consentito di fare i primi bagni di sole, oggi si chiude il lungo weekend che apre la settimana “calda” per la Riviera di Ponente per l’arrivo del Giro d’Italia.

A partire dal tardo pomeriggio occhi puntati sull’Autofiori per il controesodo verso Torino e Milano. La polizia stradale che ha potenziato il servizio di controllo con ben otto pattuglie proprio sull’A10 prevede traffico intenso per i flussi del rientro del fine settimana.

Servizi intensificati anche sulla statale 20 del Colle di Tenda e sulla 28 del Colle di Nava. Intanto il weekend si è chiuso con una raffica di multe per diverse infrazioni al codice della strada. Controlli che la stradale ha effettuato su ordine del comandante Gianfranco Crocco in prossimità di locali notturni, centri abitati e vicino ai caselli delle principali località della provincia di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.