Sacramenti

Pentecoste e Cresime in Agaggio Inferiore di Molini di Triora

Dopo essersi ben preparati sostenuti dalla testimonianza dei loro genitori, padrini e madrina, i giovani hanno ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo con l'imposizione delle mani del nostro Vescovo Antonio

Una data storica per un piccola paese della Valle Argentina, parrocchia N.S. della Misericordia in Agaggio Inferiore, che dopo 25 anni ha ricevuto il dono di gioire per l’amministrazione della Cresima proprio nel giorno di Pentecoste di 3 ragazzi della parrocchia.

Dopo essersi ben preparati sostenuti dalla testimonianza dei loro genitori, padrini e madrina, i giovani hanno ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo con l’imposizione delle mani del nostro Vescovo Antonio, al quale va sentita gratitudine per aver voluto essere in mezzo a noi nonostante l’impegno della giornata di Pentecoste.

Più di cento persone hanno reso gioiosa la giornata rallegrata dalla Corale “Madonna della Neve” bambini e adulti di Badalucco che ha animato con amore la celebrazione eucaristica del conferimento delle Cresime
il motivo di gioia si è raddoppiato perché dopo 25 anni, ultima vista pastorale del Vescovo Mons Barabino, si è avuto la gioia di avere tra noi il Pastore della Diocesi.

(di Don Antonio Robu – parroco di Agaggio Inferiore)

Più informazioni
commenta