Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro di materiale edile arrestato a Imperia

Operazione congiunta di carabinieri e polizia in via Mazzini

Imperia. Agenti della questura e carabinieri hanno arrestato oggi pomeriggio un giovane straniero.

Aveva preso di mira un negozio di materiale edile, la Edilfer di via Mazzini a Imperia.

A raccontare l’episodio é stata la proprietaria, Agnese Simondo: “Alle. 17,30 é stato compiuto un furto aggravato nella nostra azienda. Bottino 100 euro in contanti, ma danni pesanti (vetro antisfondamento distrutto e pure il registratore fiscale). Il mio personale ringraziamento va al personale della Questura di Imperia e ai Carabinieri che prontamente allertati da una nostra vicina di casa hanno arrestato il ladro. Grazie signora avrei il piacere di incontrarla di persona. La aspetto in ufficio”.

Lunedì il ladro verrá processato con rito direttissimo in tribunale a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.