A roma

Fabio Fognini e Simone Bolelli ricevuti dal presidente del consiglio Matteo Renzi

Come promesso li ho ricevuti a Palazzo Chigi per far loro i complimenti. E chissà se in vista di Rio 2016 non ci regalino qualche aurea sorpresa (doppio misto?)

Roma. “Due tennisti italiani Fabio Fognini e Simone Bolelli hanno vinto qualche settimana fa il doppio maschile degli Australian Open, uno dei quattro tornei del Grande Slam.

Come promesso li ho ricevuti a Palazzo Chigi per far loro i complimenti. E chissà se in vista di Rio 2016 non ci regalino qualche aurea sorpresa (doppio misto?).

Nel frattempo Giovanni Malagò, Angelo Binaghi e il mitico Nicola Pietrangeli mi hanno consegnato la coppa degli Internazionali di Tennis di Roma. La terrò in consegna fino a domenica. Nel frattempo viva il tennis, viva gli Internazionali di Roma.”

Queste le parole del presidente del consiglio Renzi apparse sulla sua pagina ufficiale di Facebook, a margine dell’incontro con il tennista di Arma di Taggia e il compagno di squadra bolognese che si è complimentato con i due atleti per la vittoria nel doppio agli Australian Open.

commenta