In attesa del risultato

Elezioni provinciali, Natta “Importante il collegamento con la Regione”

Il candidato presidente traccia un bilancio su Sappa e l'amministrazione uscente e guarda al futuro

Imperia. “Se vincerò le elezioni? Farò quello che mi hanno chiesto. Sarò il sindaco dei sindaci”. E’ arrivato di buon’ora in Provincia Fabio Natta sindaco di Cesio candidato presidente per la Provincia di Imperia.

Il dopo Sappa parte da qui con i due sfidanti presidenti Eliano Brizio e Fabio Natta e i consiglieri delle tre liste che sono pronti ad entrare nel palazzo della Provincia.

“Sappa ha lavorato bene, ma solo nell’amministrazione bis, quando ha saputo gestire l’ultima parte del suo mandato. Ha contenuto spese e fatto interventi di cui la provincia davvero aveva bisogno. Adesso toccherà a noi prendere il governo di questa amministrazione e speriamo di poter fare del nostro meglio”.

Un test importante quello di oggi anche in vista del voto di fine mese quando si andrà alle urne anche per eleggere il nuovo presidente della Regione e il consiglio regionale del dopo Burlando. “La Provincia dovrà avere un ruolo importante di collegamento tra il territorio e l’ente regionale. Qui c’è tanto da fare e Imperia non può più aspettare per risollevarsi”, ha concluso Natta prima di espletare le operazioni di voto al seggio allestito nella sala consiliare della Provincia.

commenta