Per il ponte del 2 giugno

San Bartolomeo al Mare, anticipo d’estate nel prossimo week-end, lunedì il concerto dei Pooh Regeneration

La band torinese riconosciuta ufficialmente dai Pooh per la prima volta in Liguria

San Bartolomeo al Mare. La città si prepara al ponte del prossimo week-end, per offrire momenti di svago ai turisti che sono attesi numerosi in Riviera per questo anticipo d’estate.

La cittadina del “mare sotto casa”, come recita lo slogan della comunicazione turistica di San Bartolomeo al Mare, sta mettendo a punto diverse proposte, tra cui il Mercatino delle Arti e dei Sapori, da sabato a martedì, sul Lungomare, lo Shopping di Primavera domenica in via Europa, una doppia tappa, domenica e mercoledì, della Coppa Primavera di calcio e, infine, il grande concerto della Pooh Regeneration, lunedì sera, in Piazza Torre Santa Maria.

Un bell’antipasto d’estate (il programma completo delle manifestazioni di luglio e agosto verrà svelato la prossima settimana) per andare incontro ai diversi gusti di chi vorrà trascorrere alcuni momenti di relax.

Il concerto dei Pooh Regeneration (organizzazione Centro Incontro con la collaborazione e il sostegno dell’Amministrazione Comunale) è in effetti la ciliegina sulla torta degli eventi del week-end.

La band, un gruppo di musicisti torinesi amanti della musica dei Pooh, ha preso parte, nel contesto del Poohtributebandproject voluto da Red Canzian, all’incisione di uno dei brani (“La luna ha vent’anni”) che compongono il doppio cd ed è ora una delle band ufficiali riconosciute dai Pooh livello nazionale.

I Pooh Regeneration (Salvatore Ballaera, voce; Marco Giusti, chitarre e voce; Max Giorgi, batteria e voce; Gianfranco Spera, piano-tastiere e voce; Riccardo Fedeli, basso) propongono – per la prima volta in Liguria – un programma di due ore di energia in musica, un vero e proprio viaggio nel magico universo Pooh.

Nel frattempo, proseguono i preparativi per l’organizzazione della Notte Bianca (Notte Oro-Festa della Birra) prevista per sabato 27 giugno.

Concerto dei Pooh Regeneration
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
Lunedì 1° giugno 2015
Ore 21:00
Ingresso libero

Più informazioni
commenta