Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un incidente sul cavalcavia di Roverino, uomo rischia amputazione di un arto fotogallery video

Sul posto c'erano anche i carabinieri e la polizia di stato di Ventimiglia e secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, l'incidente sarebbe dovuto ad una precedenza non data

Ventimiglia. A 24 ore di distanza il cavalcavia di Roverino è di nuovo scenario di un grave incidente stradale. Scontro frontale tra un camioncino e uno scooter, condotto da G.L. classe 1949, dove quest’ultimo per via del forte impatto ha avuto la peggio ed è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Ventimiglia che l’ha trasportato all’ospedale di Bordighera in codice rosso. Ad attenderlo l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco che l’hanno portato d’urgenza al San Martino di Genova.

L’uomo rischierebbe l’amputazione della gamba destra, oltre ad aver riportato dei politraumi ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto c’erano anche i carabinieri e la polizia di stato di Ventimiglia e secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, l’incidente sarebbe dovuto ad una precedenza non data.
(foto Marco Maiolino)

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.